Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuvole e schiarite, ma con temperature in aumento anche nella notte di Capodanno

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Una piccola discesa delle temperature che si sta facendo sentire nella giornata di oggi, così come accadrà anche durante la giornata di domani. Questo per via del passaggio di una perturbazione artica che insiste sull’Abruzzo portando neve anche nelle zone interne. 

Quello che sembra più probabile, anche in Val di Sangro, è un progressivo miglioramento delle condizioni proprio per il 31 dicembre, quando si assisterà ad un innalzamento dei valori della colonnina di mercurio accompagnato da locali schiarite, nonostante qualche nuvola di passaggio. Per il primo giorno del nuovo anno anno potranno essere anche più dense, si chiude il 2017 con una situazione di instabilità che potrebbe proseguire anche per l’inizio del 2018.

Ancora tutto da confermare, ma intanto osserviamo meglio che tempo farà in Val di Sangro:

VENERDI – cielo nuvoloso e solo in alcuni momenti coperto, restano basse le temperature specie nel corso della notte quando la colonnina di mercurio toccherà anche lo zero. Massime fino a 5 gradi.

SABATO – dal mattino e fino a sera cielo nuvoloso, con qualche schiarite accennata specie nelle ore centrali della giornata. Temperature il lieve salita comprese tra minime sempre intorno allo zero, ma con massime fino a 8 gradi.

DOMENICA – ultimo giorno dell’anno con un cielo in prevalenza sereno, visibile il miglioramento specie nei valori termici. Minime nella notte fino a 2 gradi, ma di giorno si potranno toccare di nuovo gli 11 gradi.

LUNEDI nuvole in rimonta per il primo giorno dell’anno, tanto che il cielo in alcuni momenti risulterà anche coperto. Temperature stabili, ma con diffusa nuvolosità fino alla sera.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook