Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tempo instabile, ma è atteso un nuovo peggioramento nel fine settimana

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Una situazione di forte instabilità con un leggero miglioramento che sta interessando proprio la giornata di oggi. Questo parziale innalzamento delle temperature però non durerà per molto a causa dell’arrivo di masse di aria fredda più presenti anche sulla nostra regione.

Cosa ci attende per questo fine settimana? Entriamo subito nel mese di dicembre con temperature e clima sicuramente più tipico per il periodo, dobbiamo fare i conti con annuvolamenti e qualche precipitazione specie tra le giornate di sabato e domenica. Attenzione però, non si escludono precipitazioni nevose anche sui rilievi intorno ai 600 metri anche sulla nostra zona.

Insomma un weekend tipicamente invernale ma, anche se il calo termico si fa sentire, non ci saranno discese brusche oltre lo zero.

Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo in Val di Sangro:

GIOVEDI – giornata di cielo poco nuvoloso alternato a rapide schiarite. Prosegue fino alla sera con temperature comprese tra 5 e 10 gradi.

VENERDI – cielo in prevalenza nuvoloso nel corso di tutta la giornata, con qualche addensamento più importante soprattutto nel pomeriggio. Scendono lievemente i valori termici fino a massime di 9 gradi e minime fino a 2 gradi.

SABATO – nuvoloso al mattino ma coperto dal pomeriggio con possibili peggioramenti accompagnati anche da precipitazioni, seppur di poca intensità. Temperature ancora in discesa fino a toccare 1 e 7 gradi.

DOMENICA – nuvole e lievi precipitazioni nel corso di tutta la giornata. Piovaschi fino alla sera, in alcuni momenti più intensi. Temperature basse e stabili tra 2 e 6 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK