Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Problemi legati al gioco d’azzardo, incontro con le organizzazioni di automutuoaiuto

| di Asl Lanciano Vasto Chieti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

I problemi legati al gioco d’azzardo sono in continuo aumento e, per dare l'indicazione di un metodo per affrontarli, la Regione Abruzzo e la Asl Lanciano Vasto Chieti propongono un incontro (giovedì 24 ottobre 2019, ore 15, sala Conferenze V livello - Ospedale di Chieti) dedicato alla promozione della cultura dell'automutuoaiuto: coinvolgendo le organizzazioni di mutualità, composte su base volontaria da persone, famiglie e comunità coinvolte direttamente da questi problemi. Una lezione frontale interattiva, con la testimonianza di operatori già attivi nei programmi territoriali di promozione della salute e di contrasto all’azzardo. L’evento, a iscrizione gratuita, è rivolto principalmente a operatori del sistema dei servizi pubblici e del volontariato, ma anche a chiunque, a qualunque titolo, intenda migliorare e promuovere la salute e operare per il bene comune.

Asl Lanciano Vasto Chieti

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK