Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carnevale è con il sole e le temperature tornano a salire

Le previsioni meteo per l'inizio della settimana

Condividi su:

Ecco arrivato anche Carnevale e quest'anno accompanato da un bel sole. Così come è già visibile in questo lunedì che apre la settimana, dopo qualche passaggio nuvoloso e qualche pioggia che non ha risparmiato il weekend, siamo pronti ad accogliere una nuova settimana all’insegna del sole e con condizioni di stabilità che permangono anche nel corso dei prossimi giorni. 

Nella serata di martedì e quindi anche nella nottata, potremmo assistere a qualche passaggio nuvoloso a causa dell’avvicinamento di un sistema di origine atlantica sulla nostra regione. Nulla di preoccupante perché porterà soltanto qualche addensamento, ma è il sereno che continua a persistere con il cielo soleggiato e con temperature che, complice il vento di Scirocco, sono di nuovo in salita fino a toccare anche punte di 15 gradi su tutta la zona.

Attenzione però alla nebbia, saranno infatti possibili banchi, specie nelle prime ora del mattino, ma in generale attenuazione nel corso delle ore.

Ecco nel dettaglio le previsioni meteo sulla Val di Sangro in questo inizio di settimana:

LUNEDI – Oggi cielo in prevalenza sereno per tutta la giornata, con temperature che risultano gradevoli nelle ore centrali, fino a toccare anche i 13 gradi. Solo in serata, pur con un cielo prevalentemente sereno, è molto probabile la presenza di foschie, ma le temperature notturne sono in salita fino a 6 gradi.

MARTEDI – La giornata si apre con un cielo soleggiato, ma solo nel corso del pomeriggio potrebbe farsi sentire il passaggio di qualche debole addensamento nuvoloso che non desterà particolare preoccupazione. Si tratta soprattutto di nuvole sparse che potrebbero coprire il cielo, solo in parte, anche nelle ore serali. Le temperature restano alte con minime intorno a 7 gradi e massime anche fino a 16 gradi.

MERCOLEDI – Cielo sereno, dal mattino e nel corso del pomeriggio. Qualche residuo del passaggio nuvoloso della giornata precedente, ma in forte attenuazione. Temperature gradevoli con punte di 15 gradi specie nelle ore centrali della giornata. 

Condividi su:

Seguici su Facebook