Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pediatria di Lanciano: in dono una biblioteca

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche la Pediatria di Lanciano ha da oggi la sua dotazione di libri a disposizione dei bambini ospiti dell'ospedale "Renzetti": li ha donati Metamer, azienda di vendita luce e gas che opera principalmente in Abruzzo e Molise e che ha aderito alla campagna nazionale "Aiutaci a crescere, regalaci un libro" promossa dalle librerie Giunti al Punto. I libri sono stati consegnati oggi dall'amministratore delegato di Metamer, Nicola Fabrizio, al direttore della Pediatria, Piernicola Pelliccia, e alla sua équipe. "L'obiettivo - hanno spiegato i promotori dell'iniziativa - è diffondere tra i più piccoli il piacere di leggere e contribuire a rendere gli ambienti più umani, a misura di bambino, e più lievi l'attesa e il momento delle cure". Un'altra "bibliotechina" sarà donata presto anche all'ospedale di Vasto.

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK