Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Coordinamento Abruzzo – Molise de “I borghi più belli d’Italia” si riunisce a Campli: Rocca San Giovanni parte attiva dell’assemblea odierna

Condividi su:

È stata la cittadina di Campli, in Provincia di Teramo, ad ospitare l'Assemblea interregionale odierna de I Borghi Piu' Belli D'Italia. La Città Farnese, per festeggiare il primo anno di ricorrenza del suo ingresso nell'ambìto club, ha voluto accogliere le delegazioni dei Sindaci giunti dai rispettivi Comuni, per una giornata di lavori intensa e costruttiva.

L'Amministrazione comunale di Rocca San Giovanni, rappresentata in primis dal Sindaco Dott. Giovanni Enzo Di Rito in veste di nuovo componente del Direttivo Nazionale e dal Consigliere comunale Dott. Fabio Caravaggio, ha espresso le proprie opinioni, formulando concrete proposte, in merito ai punti previsti dall'ordine del giorno: la definizione dell’iter di approvazione dello Statuto regionale dell’Associazione; la fattibilità di nuovi progetti di collaborazione con alcuni borghi stranieri; l'organizzazione dei prossimi eventi promossi dal club.

La giornata si è conclusa con una visita guidata all'accogliente cittadina, oggi addobbata a festa in onore di Maria S.S. Immacolata protettrice del borgo.

Condividi su:

Seguici su Facebook