Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giunge a termine l’estate roccolana 2019: a salutarla in riva al mare un evento sportivo in programma per sabato 14 settembre.

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Cala il sipario sull’edizione 2019 dell’Estate Roccolana, l’appuntamento per eccellenza di uno dei borghi più belli d’Italia, incastonato nella costa dei trabocchi, che anche quest’anno ha regalato un calendario di elevata qualità artistica, musicale, teatrale, culturale e sportiva. Ed è proprio con lo sport, che ha inaugurato gli eventi estivi, che l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Gianni Enzo Di Rito, vuole concludere questa estate.

Infatti sabato pomeriggio, 14 Settembre 2019, con ritrovo alle ore 16:00 sulla spiaggia del lido “La Foce”, guidati dalle coach della RoyAl Fit ARea Fitness, si saluterà l’estate in riva al mare, con  una intensa ma suggestiva passeggiata lungo tutto il tratto litoraneo di Rocca San Giovanni, per godere appieno delle meraviglie della costa, dedicandosi al benessere fisico e mentale. Una camminata aperta a tutti gli sportivi appassionati della natura, su un percorso dalla difficoltà media-bassa. Gli organizzatori consiglianoabbigliamento e calzature adatte. Previsto ricco ristoro al termine delle fatiche.

Per tutte le info necessarie rivolgersi ad Alessandra 339/4861438. Quota individuale di partecipazione € 5,00.

 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK