Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Spiagge e Fondali Puliti: domenica 15 settembre San Vito Chietino ancora più green

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Si svolgerà domenica 15 Settembre a partire dalle ore 9.30 presso la spiaggia di Cala Turchino di San Vito di San Vito Chietino, la giornata "Spiaggia e Fondali Puliti" di Legambiente onlus. Organizzata dal Comune, in collaborazione con l'Associazione Subacquea Portelle Divers ASD ed Ecolan spa, la giornata ha l'obiettivo specifico di liberare il nostro mare e la nostra spiaggia dai rifiuti. Questa è una delle tante inziative che l'Amministrazione Comunale Sanvitese sta adottando in tema di tutela ambientale, Si ricorda infatti che il Comune di San Vito Chietino è stato uno dei primi Comuni d'Italia che a partire dal 1 Gennaio 2019, con apposita ordinanza sindacale, ha deciso di eliminare l'utilizzo della plastica.

Per partecipare alla giornata "Spiagge e fondali puliti", aperta a tutti, grandi e piccini, è sufficiente compilare il modulo reperibile sulla pagina facebook del Comune di San Vito o presso il Comune stesso.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK