Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“La Grotta delle Farfalle", pubblicato il bando per il servizio civile a Rocca San Giovanni

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Comune di Rocca San Giovanni, a seguito della pubblicazione da parte del  Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale del bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero, è presente con n. 1 progetto sulla “Grotta delle Farfalle”, che prevede la partecipazione di 4 volontari da selezionare.

La domanda di partecipazione, che scadrà alle ore 14.00 del 10 Ottobre 2019, deve essere presentata esclusivamente attraverso la Piattaforma Domanda Online (DOL), raggiungibile tramite pc, tablet e smartphon attraverso l’indirizzo http://domandaonline.serviziocivile.it. Nella sezione “Volontari del servizio civile” è possibile scaricare il bando e consultare tutte le informazioni.

Anche per quest’anno, per avvicinare i ragazzi al mondo del servizio civile, è disponibile il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it, dove i giovani potranno consultare le vari informazioni per fare la scelta migliore.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK