Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Allarme bomba a Pescara. Ripristinata la circolazione ferroviaria.

| di ansa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ripristinata alle ore 15.55 la circolazione ferroviaria nella stazione Pescara Centrale e sulle linee Terni - Sulmona, Pescara - Sulmona, Civitanova Marche - Albacina, Porto d'Ascoli - Ascoli, Giulianova - Teramo, Pescara - Ancona - Rimini. A renderlo noto è RFI dopo che a seguito di una segnalazione anonima di un allarme bomba presso la stazione centrale di Pescara, si era vista costretta a fermare tutti i treni per consentire i dovuti accertamenti da parte delle Autorità preposte.
    ''L'interruzione del traffico si era resa necessaria, dalle ore 13.50, per consentire all'Autorità Giudiziaria di effettuare accertamenti nella stazione Pescara Centrale dopo la segnalazione anonima di un allarme bomba. È stato interessato dagli accertamenti anche il Posto Centrale di Pescara, dal quale si controlla la circolazione ferroviaria di alcune linee in Abruzzo, Marche, Umbria e Molise. Durante lo stop nessun treno è rimasto fermo in linea. Ritardi medi di 90 minuti con punte fino a 140 minuti''.

ansa

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK