Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bandi e opportunità in Abruzzo, seminario a Pizzoferrato  

| di Piergiorgio Greco
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 13 ottobre 2018 nella sala del consiglio di Pizzoferrato si svolgerà il seminario informativo “Bandi e opportunità in Abruzzo”, organizzato da Finabitalia insieme alla società M&M Consulting e Uiltemp, la federazione della Uil che rappresenta e tutela i cosiddetti “atipici”.

L’appuntamento, con inizio alle ore 11.00, è a partecipazione gratuita e aperto a tutti gli interessati.

Il programma prevede la presentazione dei bandi e alcuni approfondimenti: finalità dell’intervento, attività agevolabili, soggetti beneficiari, spese ammissibili, formazione, sportello lavoro e il progetto l@voroinform@.

Dopo i saluti del sindaco di Pizzoferrato, Palmerino Fagnilli, ci sarà l’introduzione a cura del Responsabile Europa, Valentino Casciato, e l’intervento di Maurizio Sacchetta, segretario Uiltemp Abruzzo.

Piergiorgio Greco

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK