Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Atessa: weekend dedicato allo street food, musica e artisti di strada

Dal 15 al 17 giugno in Piazza Garibaldi è Square@art

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

ATESSA – Fine settimana dedicato al cibo ed alle specialità tipiche dello street food, insieme a cover band e artisti di strada che animeranno Piazza Garibaldi e il centro storico.

Dal 15 al 17 giugno l’evento organizzato da Circus Eventi con il patrocinio del Comune di Atessa e la preziosa collaborazione dell'Assessorato agli Eventi e Ascom Abruzzo, uno degli appuntamenti che si aggiunge al cartellone delle manifestazioni in programma in questa stagione estiva ad Atessa.

Venerdì a partire dal pomeriggio e sabato e domenica da mattina fino a tarda sera, saranno tre giorni all’insegna del cibo da strada ma anche birre artigianali e showcooking con lo chef stellato De Iuliis. Una formula che unisce anche l’animazione per i più piccoli nel pomeriggio, oltre a spettacoli con artisti di strada e musica dal vivo. Venerdì 15 giugno alle 21.30 il concerto dei “PRK Puntoradiokom”, tribute band di Vasco Rossi, mentre sabato 16 giugno sempre alle ore 21.30 protagonisti i Desperados Tribute Band Mannarino.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK