Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa: weekend dedicato allo street food, musica e artisti di strada

Dal 15 al 17 giugno in Piazza Garibaldi è Square@art

Redazione
Condividi su:

ATESSA – Fine settimana dedicato al cibo ed alle specialità tipiche dello street food, insieme a cover band e artisti di strada che animeranno Piazza Garibaldi e il centro storico.

Dal 15 al 17 giugno l’evento organizzato da Circus Eventi con il patrocinio del Comune di Atessa e la preziosa collaborazione dell'Assessorato agli Eventi e Ascom Abruzzo, uno degli appuntamenti che si aggiunge al cartellone delle manifestazioni in programma in questa stagione estiva ad Atessa.

Venerdì a partire dal pomeriggio e sabato e domenica da mattina fino a tarda sera, saranno tre giorni all’insegna del cibo da strada ma anche birre artigianali e showcooking con lo chef stellato De Iuliis. Una formula che unisce anche l’animazione per i più piccoli nel pomeriggio, oltre a spettacoli con artisti di strada e musica dal vivo. Venerdì 15 giugno alle 21.30 il concerto dei “PRK Puntoradiokom”, tribute band di Vasco Rossi, mentre sabato 16 giugno sempre alle ore 21.30 protagonisti i Desperados Tribute Band Mannarino.

Condividi su:

Seguici su Facebook