Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa: solidarietà, sport e moda per l’iniziativa benefica “In Gamba Insieme”

Dalle selezioni di Miss Italia alla partita con la Nazionale Attori. Tra gli ospiti anche Maria Grazia Cucinotta

Redazione
Condividi su:

ATESSA - Si apre il fine settimana dedicato alla solidarietà ma condito di sport, spettacolo e grandi nomi per una giusta causa. 

Oggi, sabato 26 maggio, e domani domenica 27 maggio "In Gamba Insieme", tanti gli ospiti che animeranno il programma delle giornate nell’iniziativa patrocinata dal Comune di Atessa e con l'organizzazione dell’Associazione Sangro Soccer. Due giorni che guardano alla solidarietà per donare defibrillatori a 12 comuni della Provincia di Teramo colpiti dal terremoto di due anni fa.

Si parte questa sera alle ore 21.00 in Piazza Garibaldi per le selezioni di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso. A fare da madrine saranno Raffaella Fico e la giornalista sportiva Mikaela Calcagno, insieme a Mario Ermito ospite della serata.

Domani, domenica 27 maggio alle ore 11.00 nel Teatro Antonio di Jorio un nome d’eccezione come quello di Maria Grazia Cucinotta che sarà ad Atessa per la consegna dei defibrillatori alla presenza delle autorità comunali e dei rappresentanti dei comuni terremotati.

Pomeriggio dedicato allo sport, alle ore 15.45 la partita di beneficenza alla Stadio Comunale di Montemarcone, incontro tra la nazionale attori e la squadra di arbitri e calciatori della serie A insieme alle vecchie glorie dell’Atetixa e della Val di Sangro. Grandi nomi tra i convocati per la Nazionale Attori: Giorgio Pasotti (ruolo di capitano), Andrea Preti, Angelo Costabile, Christian Manfredini, Ciro Esposito, Daniele Russo, Domenico Fortunato, Edoardo Velo, Fabrizio Rocca, Fabrizio Romondini, Franco Oppini, Giuseppe Zeno, Ivan Boragine, Luca Capuano, Marco Cassini, Mario Ermito, Ninetto Davoli, Piero Mazzocchetti, Pio Stellaccio, Valentino Campitelli e Vincenzo Messina.

Il costo del biglietto è di 7 euro e 3 euro per il ridotto, tutto l’incasso sarà devoluto per l'acquisto dei defibrillatori.

Tutte le info anche sulla pagina facebook In Gamba Insieme. 

Condividi su:

Seguici su Facebook