Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione Nazionale Carabinieri di Atessa: dalla festa annuale il bilancio delle attività e nuovi progetti per il futuro

Condividi su:

ATESSA – Celebrazioni e iniziative benefiche e culturali, oltre alle numerose attività di supporto in manifestazioni ed eventi svolti su tutto il territorio: un bel bilancio dell’anno trascorso per l’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Atessa che, dopo il consueto appuntamento annuale con tutti i soci, annuncia già le prossime attività in programma.

Un’ottima partecipazione nel corso del pranzo sociale al quale hanno hanno preso parte anche i rappresentanti locali dell’Arma come il Luogotenente Federico Ciancio, il Vice Comandante della Compagnia di Atessa Luogotenente Cipollone e il Vice Comandante della Stazione Maresciallo Maggiore Filomeno Semeraro, oltre al Sindaco di Atessa Giulio Borrelli e al Coordinatore Provinciale Anc Chieti Car. Paolo Tomassetti.

Un’associazione che si trova unita in momenti come questo, ma anche una realtà solida che, con i Carabinieri in Congedo e il gruppo delle Benemerite, continua a portare in alto il nome e gli ideali che sono propri dell’Arma.

Tempo di bilanci, il 2017 si conclude infatti con ottimi risultati, così come espresso dal Presidente Giammarco D’Amico con molta soddisfazione, ma il nuovo anno si annuncia sicuramente impegnativo. Tanti i progetti futuri e un momento molto importante, è sempre il Presidente a ringraziare quanti continuano a dare il proprio contributo nella realizzazione della nuova sede nei locali nel centro storico di Atessa lungo Corso Vittorio Emanuele; un gran lavoro in attesa del prossimo taglio del nastro. 

Questo l’appuntamento tra i più significativi, ma non l'unico in programma, anche in questo anno è prevista ancora la mostra di Arte e Pittura per la prossima estate, e prosegue l'impegno in progetti a scopo benefico in favore delle realtà nella comunità locale. Dopo un anno di pausa, la sezione di Atessa così come le altre sezioni di tutto lo stivale, si prepara ad affrontare anche l'imminente Raduno Nazionale dell’Associazione Carabinieri, quest’anno nella splendida città di Verona dal 19 al 22 aprile.

Buoni propositi e progetti, l’augurio del Presidente e dei soci è quello di continuare a donare il proprio contributo a tutta la comunità locale con lo spirito che da sempre caratterizza l'associazione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook