Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Via alla XVIIª Rassegna d'arte dell’Associazione Carabinieri di Atessa

L’esposizione sarà aperta fino al 20 agosto nella sede in Corso Vittorio Emanuele

| di Francesca Stefano
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

ATESSA – Come consuetudine ormai, anche quest’anno l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Atessa ha dato il via alla XVIIª Rassegna d'arte di pittura a scopo benefico con il motto “Carabinieri ed artisti: offriamo motivi di speranza”.

Ieri sera l’apertura di quello che è ormai un appuntamento fisso nel corso delle manifestazioni estive cittadine, un evento a cui l’associazione di Atessa tiene in modo particolare con l’impegno dei soci nella realizzazione e nell’allestimento dello spazio espositivo.

 “Un motto significativo per quella che da anni è un’iniziativa a scopo benefico che vede impegnata la sezione di Atessa – spiega il Presidente Giammarco D’Amico - anche in questa edizione abbiamo ottenuto una buona partecipazione da parte di tutti gli artisti, locali e non solo, protagonisti con le loro opere”.

Sono infatti circa 20 gli artisti in mostra nella sede di Corso Vittorio Emanuele, sulle tele riflessioni e ispirazioni contemporanee con uno sguardo ai paesaggi, alcuni ritratti e colori, ognuno secondo la propria tecnica e la propria attitudine.

La mostra è ad ingresso libero e sarà aperta fino al 20 agosto tutti i giorni dalle 20.00 alle 24.00.

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK