Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Di qui non si passa", ad Atessa la presentazione del libro di Federico Goglio

| di Ordine Futuro Abruzzo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview
ATESSA  - Sabato ad Atessa sarà presentato dall'associazione culturale Ordine Futuro Abruzzo il libro "DI QUI NON SI PASSA - STORIE DEGLI ALPINI D'ITALIA" del cantautore e scrittore Federico Goglio in arte SKOLL.
 
Il libro racconta  le più grandi battaglie e la lunga storia degli Alpini d'Italia, dalla fondazione ad oggi, raccontate anche attraverso lo straordinario contributo di oltre cento fotografie completamente inedite, a colori, dei luoghi simbolo dei combattimenti degli Alpini nella Grande Guerra. Un'opera completa per addentrarsi in una delle più gloriose storie d'Italia. Un viaggio sui campi di battaglia trasformati oggi in silenziosi musei all'aperto, testimonianza dell'impegno e del sacrificio di soldati italiani mossi dall'ideale e dal radicato senso del dovere. 
 
Al termine della presentazione Federico Goglio terrà un concerto acustico in cui canterà alcuni dei suoi brani più famosi, l'appuntamento è alle 18 presso il Ristorante "La Stazione" ad Atessa.

Ordine Futuro Abruzzo

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK