Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Auto d'epoca, Fiat 500 e non solo per il 4° Raduno di Collepietre

Domenica 5 agosto il giro turistico con il Fiat 500 Club Italia Coordinamento Teatino del Sangro “Collepietre Group”

Redazione
Condividi su:

ATESSA – Sfrecceranno tra le vie della città, tutto pronto per il 4° Raduno di macchine d’epoca di Collepietre che si terrà domenica 5 agosto, l’iniziativa organizzata dal Fiat 500 Club Italia – Coordinamento Teatino del Sangro "Collepietre Group" con il patrocinio del Comune di Atessa.

 Raduno non solo per le piccole e mitiche 500 che hanno fatto storia, ma anche altri veicoli storici e derivati, e quindi anche per quanti conservano la passione per le auto d’epoca e per il mito tutto italiano. 

Si attende infatti una larga partecipazione con i club provenienti dall’Abruzzo ma anche da fuori regione, come ci spiegano gli organizzatori che in questi giorni stanno raccogliendo le adesioni.

Dal territorio e alla scoperta delle sue bellezze, alle ore 8.30 l’apertura e le iscrizioni presso il piazzale del centro Mites di Montemarcone, la partenza è prevista per le ore 11.30. Le auto infatti raggiungeranno i luoghi più significativi della città, giro turistico e occasione anche per gli spettatori per vedere sfrecciare le auto lungo le strade fino a salire verso il centro storico di Atessa, non senza la foto di rito, e prima di tornare per il consueto pranzo sociale.

Ancora aperte le iscrizioni per tutti i partecipanti, informazioni e contatti sulla locandina dell’evento.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook