Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Rimbalzi di sport: l’ASD Atessa Basket festeggia la gioia

Domenica 20 maggio un pomeriggio di spensieratezza e colori tra giochi e i rimbalzi dei palloni giganti

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

ATESSA – Anche quest’anno torna l’appuntamento con Rimbalzi di Sport, una grande festa di gioia, colori e spensieratezza pronta ad invadere Atessa nel pomeriggio di domenica 20 maggio insieme alla ASD Atessa Basket.

Appuntamento dalle ore 17.00 in Piazza Benedetti con grandi e piccini per giochi a premi, laboratori e intrattenimento organizzato dallo staff Atessa Basket insieme all’associazione di volontariato e clownterapia Ricoclaun di Vasto, anche quest’anno presente per una ventata di positività.

Un’occasione per l’avvicinarsi della fine della stagione sportiva, ma anche un momento per dare spazio al bambino che c’è in ognuno di noi facendo rimbalzare i palloni piccoli e giganti, in un pomeriggio in cui lo sport è capace di donare anche serenità a coloro che ne hanno bisogno. A partecipare anche l’Anffas di Atessa per avvicinare tutti, atleti e simpatizzanti, a temi e associazioni che nel territorio operano in maniera diversa ma con un solo obiettivo.

“Non potevamo che ripeterci! La mitica festa, organizzata dalla ASD Atessa Basket per festeggiare la gioia e l'avvicinarsi della fine della stagione sportiva in corso, torna più bella che mai! – le parole dello staff Atessa Basket – Musica, giochi e divertimento completamente gratuiti a coronare un pomeriggio assieme dove la gioia e la spensieratezza saranno il tema principale. Un doveroso ringraziamento va alla Hiteco di Atessa che ha creduto nel progetto diventando il main sponsor dell'evento.”

“Non mancate – ancora le parole degli organizzatori – e portate i vostri bimbi a giocare qualche ora con noi!”

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK