Nuovo infopoint del Movimento 5 Stelle ad Atessa

La sede nel centro della città sarà aperta al pubblico ogni giovedì mattina

Movimento 5 Stelle Atessa
11/05/2018
Politica
Condividi su:

"In continuità con il trend degli ultimi anni", dichiara il Consigliere Comunale e portavoce M5S Emilio Falcone, "il Movimento 5 Stelle è la forza politica che – comprendendo la necessità dei cittadini di veder riconosciuti i propri diritti da una classe politica considerata spesso troppo distante dai problemi reali e presentando una platea di candidati/portavoce che orgogliosamente si auto-definiscono “cittadini dentro le Istituzioni” – ha continuato a crescere sia in termini di consenso da parte dell’opinione pubblica, sia in termini di risultati elettorali. Sono sempre di più le persone che decidono ogni giorno di informarsi sul Movimento 5 Stelle e vi si avvicinano con rinnovata curiosità e partecipazione. In questo scenario di crescita si colloca l’inaugurazione del nuovo “Info-point M5S Atessa”. E’ una splendida occasione per farci conoscere meglio da tutti e per ribadire a voce alta che ci siamo e facciamo sul serio. La cosa più importante per noi resta sempre la vicinanza alla persona. Poter guardare negli occhi e ascoltare i propri concittadini per comprenderne le esigenze è la miglior forma di politica che possiamo immaginare. La nuova sede in via Cesare Battisti, 3 – che sarà aperta al pubblico ogni giovedì mattina – è un primo segnale di questa vicinanza”.

L'evento di inaugurazione si terrà il 13 maggio p.v. a partire dalle ore 18.00 e l'invito a parteciparvi si rivolge a tutta la popolazione di Atessa e dintorni. All’evento parteciperanno portavoce del Movimento 5 Stelle di Regione Abruzzo e Parlamento (Sara Marcozzi, Pietro Smargiassi, Carmela Grippa, nonché i portavoce dei Comuni Abruzzesi).

"Sarà sicuramente l'occasione per discutere di temi politici e progetti e rinsaldare il legame tra il Movimento 5 Stelle e la Città del Drago. Il Movimento 5 Stelle Atessa vi aspetta numerosi."

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: